,

DISCO DIVA PRO CHARITY

Disco Diva pro charity: devoluti fondi dell’edizione 2022 alla Croce Rossa di Pesaro.

Continua l’impegno del Festival Disco Diva di Gabicce Mare in ambito sociale e territoriale.

L’evento, organizzato dal Comune di Gabicce Mare, con la direzione artistica di Disco Diva Events e con il contributo della Regione Marche, che per il secondo anno ha visto come main sponsor Gucci, oltre a S.Pellegrino e Rivierabanca, prosegue la strada intrapresa già nel 2020 con donazioni benefiche.

Dopo la donazione dell’edizione 2020 a favore del Fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Bergamo, promosso dalla Fondazione Teatro Donizetti, per sostenere chi è stato colpito dal covid 19, quest’anno il Festival ha devoluto 1500 euro alla Croce Rossa Italiana sezione di Pesaro per il progetto “Angeli con le Pinne” che permetterà a tutti i cittadini e turisti di avere un ulteriore controllo in mare grazie ad un mezzo di soccorso nautico per l’estate, per incrementare i servizi turistici del territorio.

“Il nostro evento internazionale, divenuto un appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti della Disco Music- sottolineano il Sindaco Domenico Pascuzzi e l’Assessore al Turismo Marila Girolomoni- unisce musica e divertimento ad azioni concrete di beneficenza. Quest’anno è stata scelta una realtà territoriale come la Croce Rossa di Pesaro, impegnata nell’aiuto costante ai cittadini in diversi ambiti”.

“La società Diva Diva ha come mission sostenere i progetti sul territorio attraverso la donazione di parte degli incassi dei biglietti di ingresso al festival – spiega Cristina Tassinari, conduttrice televisiva e art director del festival- una dimostrazione di come la musica può essere importante per sostenere il sociale”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.