Disco News, Magazine
Disco Diva Legends for Bergamo

Lenny Zakatek e George McCrae, artisti ospiti ed amici di Disco Diva,  scendono in campo per la città di Bergamo con la loro musica per Bergamo in Our Hearts.

Il mondo del British Rock scende in campo per Bergamo. Tra gli ospiti c’è il vocalist Lenny Zakatek già componente del glorioso The Alan Parsons Project ed anche star dell’era disco con il gruppo Gonzalez (quelli di Haven’t stopped dancing yet).

Zakatek, il chitarrista bergamasco Massimo Numa, e con loro un altro rocker orobico, Paolo Filippi, sono riusciti nell’impresa di riunire attorno alle note di “Don’t Answer Me” (grande successo di Alan Parsons Project) alcuni nomi famosi del rock d’Oltre Manica. Insieme a Lenny Zakatek un’autentica parata di stelle: George McCrae (principe del Miami Sound ed interprete della disco hit Rock Your Baby) anche lui ospite ed amico di Disco Diva, Bonnie Tyler, veterana di mille battaglie musicali con la sua inconfondibile voce graffiante, il batterista Stuart Elliott, il tastierista e sassofonista Richard Cottle, il bassista Laurence Cottle, il chitarrista Geoff Whitehorn e nelle vesti di backing vocalists Neil Lockwood, Steve Jeffries, Ross Ewart e Ed Hogston.

Un bellissimo gesto di solidarietà per sostenere la raccolta fondi indetta da Comune di Bergamo – Fondo di Mutuo Soccorso della Città di Bergamo.

I nostri cuori battono per Bergamo.

http://bergamoaiuta.it/dona/

Bergamo in our hearts.