David Nobles

Formerly of the TRAMMPS

David Nobles è nato e cresciuto a Filadelfia, Pennsylvania, circondato da una famiglia di cantanti di quartetto. All’età di 6 anni, ha sperimentato il canto attraverso un ventilatore, perché voleva un suono diverso. A 9 anni si unì al coro della chiesa e a 11 si offrì di essere il portatore di music equipments per il gruppo di quartetto di suo zio, Rev. Leroy Nobles & sons.

A 13 anni aveva imparato tutte le parti vocali principali e di sottofondo di tutte le loro canzoni. Quindi, suo zio lo prese sotto la sua ala protettrice e lo addestrò finché il suo dono di Dio non venne fuori. Con la sua voce forte e sensuale radicata nella musica gospel del quartetto, era inevitabile che alla fine avrebbe conquistato il cuore degli amanti della musica di tutto il Mondo.

Ad oggi ha calcato il palco con alcuni dei più grandi cantanti gospel e R&B. Si è esibito sugli stessi palchi con Mighty Clouds of Joy, Shirley Caesar, The Delfonics, The Stylistics, The Blue Notes e molti altri gruppi popolari. David è un cantante dotato di un’ampia estensione vocale. Può fornire un tenore morbido o scivolare nel profondo baritono.

Più recentemente, David Nobles è stato il cantante principale di due gruppi leggendari del Sound of Philadelphia, The Ebony’s per 4 anni e The Trammps per 5 anni. David Nobles offre una performance piena di sentimento che conquisterà il tuo cuore.