Toni Grandolfo

Toni Grandolfo inizia la sua carriera di dj all’eta di 17 anni, il primo approccio e’ con la musica soul jazz , afro-funk.
Questi stili musicali che influenzeranno i suoi dj set , con le varie evoluzioni, negli anni seguenti.

In controtendenza con quello che puo’ sembrare banale ha ricercato sempre l’innovazione, fabbricando un genere personalissimo e insolito.

Nel 1993 si laurea in sociologia con una tesi sulla musica jazz.

Ha selezionato musica per eventi legati all’arte, al design alla moda.

È stato definito un dj ecclettico in grado di stabilire un’empatia unica con il pubblico, si dice che la sua musica multiforme, abbia segnato in modo professionale e sapiente le varie piste e i club che lo hanno visto protagonista.

Da alcuni anni ha intrapreso l’attivita di producer.

Dalla collaborazione con svariati e riconosciuti dj e musicisti sono nati progetti importanti, il cd “ambient lounge” come art society, , i singoli “house music” e “do your think” con dj raf, e ancora, il singolo con lo pseudonimo toni play intitolato “naraya”, con roberto galli , gli altri singoli “sunshine” , “together”“the saxophone” e “deep flowers” con dj domos.

Ha lavorato nei più importanti club della riviera come Byblos , Beach Cafè, Operà, Hakuna Matata di Riccione , Naomi, Neon Ancona, e in tutta Italia.

Attualmente lavora stabilmente al Falco di Gabicce Mare e al Fish House di Fano.

Facebook