Max Padovani

Nell’anno 1983 ho partecipato ad un concorso di aspiranti Dee Jay presso la discoteca PAPIO’ (attuale ECU di Rimini), nel quale tra i circa 100 iscritti, vinco il concorso assicurandomi la residenza nel locale. Nell’estate 1983 sono stato reclutato da uno dei Club più in voga d’Italia, la discoteca PARADISO di Rimini dove rimango DJ resident per diversi anni, oltre a collaborare con la discoteca MR.FANTASY situato nella Repubblica Di San Marino. Nel 1987 ho iniziato la mia collaborazione con lo storico Club bolognese LES BAINS DOUCHES. Nel 1988 inizia l’era chiamata “House Music” e grazie alla consolle del mitico PASCIA’ di Riccione, nominato tra i Clubs più innovativi del pianeta, ottengo grande notorietà a livello internazionale, affiancando i più grandi DJ mondiali tra cui Tony Humphries, Frankie Knuckles, David Morales e Lil Louis.
Dal 1988 il mio nome è legato ai locali italiani più importanti, tra cui:
PINETA di Milano Marittima (7 anni), PASCIA’ (6 anni), ETHOS, BYBLOS, PETER PAN e VILLA DELLE ROSE di Riccione, MATIS (6 anni), KINKI, CHALET DELLE ROSE, (4 anni), VERTIGO, HOBBY ONE e LES BAINS DOUCHES di Bologna, TENAX (5 anni) e KAJA’ di Firenze, KRIPTON di Roma, PARADISO e CELLOPHANE di Rimini, VELENO di Treviso, AREA di Mestre, INSOMNIA di Pisa, LA ROCCA, ENIGMA, e SINATRA di Ferrara, DIVINAE FOLLIE di Bari, MIU’ MIU’ di Marotta, ZANGOLA e DES ALPES di Madonna Di Campiglio, CAFE’ ATLANTIC di Milano, ABACAB di Terni, MARABU’ e TAITU’ Giardini Naxos, per nominarme alcuni, oltre allatourneè in Malesia, Svizzera, Austria, Spagna e negli ultimi anni in Russia.

ESPERIENZE LAVORATIVE TOUR & BRANDS

Testimonial di diversi marchi internazionali tra i quali “ADIDAS”, “SECTOR”, “ROCKER RIDERS”, “LOTTOMATICA” e “ ZACAPA RUM” oltre a suonare in occasioni di presentazioni prodotti, gran gala e sfilate per marchi internazionali quali “COOPERATIVA CERAMICA IMOLA”, “JEAN PAUL GAUTIER”, “MILA SHON” e “DONDUP”.