I Love Disco

I LOVE DISCO, il fortunato brand fiorentino leader italiano negli eventi musicali di intrattenimento legati al genere musicale della disco music ’70-’80 sarà ospite alla 4^ ed. del DISCO MUSIC FESTIVAL A Gabicce nelle serate del 15-16 Giugno.

I performer i ballerini e gli animatori di I Love Disco affiancheranno sul palco le Ritchie Family e i Trammps, star leggendarie della Disco Era.

I Love Disco ha portato le proprie produzioni di eventi in location uniche veramente straordinarie quali: il Teatro Romano di Fiesole, il Teatro La Pergola di Firenze, la Biblioteca Nazionale, il Nuovo Teatro dell’Opera, In Palazzo Medici Riccardi, in Pontili e in piazze con vari road show.

Ad oggi la Community di facebook ha superato i 12.000 disco lovers appassionati di disco music ed eventi in stile seventies. Hanno suonato ai piatti di I love disco numerosi Dee Jay ed a Gabicce sarà presente Enrico Tagliaferri, una vera icona del periodo del vinile e uno dei primi dee jay a lavorare con i video.

Per la prima volta, ILOVEDISCO porterà in scena sulla riviera romagnola, lo show che l’ha reso celebre nei suoi special event, la DISCO LINE.

Un rito collettivo coinvolgente e contagioso che vedrà sfilare i partecipanti di Disco Diva a coppie, in una vera e propria Disco parade: una passerella danzante illuminata, sotto gli obbiettivi di luci e telecamere. Il contest del Festival sarà ideale per massimizzarne l’effetto e la sorpresa. La Disco Music è patrimonio di tutti, ha fatto e farà ballare intere generazioni. La magia sta nelle note, ma al resto ci pensiamo noi. W LOVE DISCO

page1image14992

Sito www.ilovedisco.net

Album Foto eventi https://www.flickr.com/photos/ilovediscoPagina Facebook http://www.facebook.com/ILOVEDISCOOfficial